Antifurto casa senza fili con telecamera

Con l’avvento del Cloud e l’aumento continuo dell’utilizzo di smartphone sempre più evoluti, anche la sicurezza antifurto ha fatto passi da gigante.

Gli impianti antifurto senza fili o con fili migliori, ora implementato sistemi di sorveglianza remota e di video-verifica degli allarmi, abbinando le telecamere all’allarme classico.

Con un semplice smartphone, ora si può non solo controllare lo stato degli impianti tramite app, ma potremo controllare in diretta e ricevere una videoclip in automatico, ogni volta ci sia un allarme.

Nel particolare, tra i più efficienti sistemi di video-verifica allarme, troviamo i sistemi antifurto israeliani della Mondialtec.

Gli antifurti israeliani Mondialtec sono tra i più potenti, perché basati sul Cloud più potente in circolazione nel mondo della sicurezza, un potentissimo sistema che si appoggia su server Microsoft immersi nell’acqua, per garantire un’efficienza continua senza possibilità di blocco.

Gli allarmi senza fili Mondialtec prevedono due soluzioni per la video-verifica: sensori di allarme con fotocamera, o telecamere per controllo diretto e video-verifica.

I sensori di allarme con fotocamera sono dei veri e propri sensori da interno o da esterno, che includono una fotocamera, cioè una telecamera integrata al rilevatore predisposta per effettuare fotografie in caso di allarme.

Le telecamere senza fili per controllo diretto e video-verifica, della linea antifurti Mondialtec, ti permettono sia di controllare la diretta in live dallo smartphone con risoluzioni HD che, in caso di allarme, ti inviano una video-clip con 30 secondi di registrazione che verrà salvata sul Cloud esterno, senza che nessuno possa accederci.

Sapere cosa esattamente succede in quel momento, o cosa è successo, è ormai fondamentale per sapere se intervenire.

Ora i dispositivi moderni lo permettono, evitandoti preoccupazioni inutili o decine di chilometri di corse per nulla.

Gli apparati di antifurto con telecamera Mondialtec sono in vendita sul sito www.mondialtec.it o al negozio in via dei Durantini, 251a Roma.

 

By |2017-06-13T16:07:07+00:00giugno 16th, 2017|Antifurti, Antifurto Risco|

About the Author: