Antifurto perimetrale esterno senza fili prezzi, come funziona e quali scegliere

I tempi sono cambiati: i ladri entrano anche quando siamo in casa e non temono più di rompere tutto pur di accaparrarsi pochi spicci.

Anticipare il danno e l’intrusione è la cosa più importante.

Un antifurto perimetrale esterno senza fili è la soluzione migliore soprattutto per ville, piani terra e piani alti, dove le statistiche parlano chiaro in termini di intrusioni.

Antifurto perimetrale esterno, come funziona

Come funziona un antifurto perimetrale esterno?
Un antifurto perimetrale esterno senza fili è un sistema che si basa su di una serie si sensori di movimento wireless da porre su balconi, terrazzi e giardini, senza dover fare tracce né lavori elettrici: tutto funziona a batteria.
I sensori perimetrali da esterni, tramite avanzate tecnologie, rilevano tutti i movimenti di un essere umano, discriminandoli da piante e animali.

A differenza di un semplice sensore di apertura come un contatto magnetico, un rilevatore perimetrale volumetrico o a barriera, emettono un raggio di azione che può arrivare fino a 12 metri rispetto alla finestra, anticipando così l’intrusione in maniera preventiva.

In questo modo il malintenzionato non riuscirà neppure ad avvicinarsi alla finestra della nostra abitazione, perché l’allarme scatterà molto prima e, soprattutto, verremo avvisati ancora prima che possano farci un danno a inferriate o finestre!

Kit antifurto perimetrale esterno cosa comprende

Un kit antifurto perimetrale esterno comprende oltre ai sensori perimetrali da esterno, anche una centralina, una sirena, telecomandi per accendere e spegnere l’allarme prima di entrare nell’area di rilevazione.

Un kit antifurto senza fili completo di ottima qualità possiamo trovarlo in vendita da Mondialtec, che con più di 10.000 impianti esterni venduti ed installati è uno dei maggiori esperti nel campo dell’allarme perimetrale esterno.

Sensori perimetrali da esterno prezzi

Di sensori perimetrali da esterno senza fili ce ne sono di tutti i prezzi, ma si parla di un prodotto che se non è veramente di qualità, ci farà solo dannare l’anima per i falsi allarmi.

I migliori allarmi esterni senza fili sono in vendita da Mondialtec che li testa giornalmente sul campo per garantire di vendere ed installare solo prodotti estremamente funzionali.

Ogni sensore però, anche il migliore, ha dei punti deboli che bisogna conoscere. Affidandosi ad un esperto in allarmi perimetrali esterni come Mondialtec, si potrà venire seguiti passo-passo con la sicurezza del risultato.

By |2016-11-30T16:18:33+00:00dicembre 1st, 2016|Antifurti|

About the Author: