Armadio blindato per videosorveglianza

Armadio blindato per videosorveglianza caratteristiche, prezzi e dove trovarli

Quando si installano impianti di videosorveglianza in abitazioni, condomini o luoghi pubblici, spesso ci si dimentica di proteggere il cuore dell’impianto: il videoregistratore.

Molto spesso ci si trova in condomini, dove il videoregistratore è tranquillamente esposto alla portata di tutti o facilmente accessibile, con il risultato che il lavoro sarà stato inutile.

Per proteggere il sistema di telecamere da possibile attacchi, conviene sempre utilizzare un armadio blindato per videosorveglianza.

Le caratteristiche che deve aver un buon contenitore blindato per videoregistratore DVR sono sostanzialmente 4:

  1. robustezza dei materiali
  2. serratura a chiave meccanica e relative protezioni
  3. prese d’aria per far respirare il DVR
  4. costruzione pratica per l’installazione
  5. costruzione con accorgimenti utili a contenere le varie apparecchiature

Un esempio di armadio blindato per videosorveglianza ben costruito è quello della Mondialtec.

La Mondialtec costruisce in modo artigianale i propri armadietti videosorveglianza adattandoli in modo professionale a tutte le necessità che possono esserci per l’installazione e il contenimento delle varie apparecchiature.

Già pronti su varie misure, un contenitore blindato per videoregistratore della Mondialtec non solo presuppone prese d’aria adatte a far respirare il DVR, ma è concepito anche con accorgimenti come lo spazio per la canalina, il foro passa cavi, sistemi di ancoraggio a muro o ad appoggio, serrature di sicurezza e protezioni extra.

Gli armadi per dvr Mondialtec prevedono poi degli spazi appositi per gruppi di continuità, monitor, ciabatte e nelle personalizzazioni più avanzate possono venire equipaggiati con sistemi di allarme integrato.

Di seguito il link per ricevere informazioni o acquistare armadi per videosorveglianza Mondialtec.

 

By |2017-01-12T13:35:10+00:00gennaio 15th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: