Batcam senza fili

Se la tua sistuazione è del tipo “più una telecamera è wireless, meglio è”, la batcam senza fili è il prodotto che fa al tuo caso.

Una batcam è una telecamera wireless a batteria, creata con il concetto di eliminare sia il cavo per il collegamento internet mediante wifi, che l’alimentazione sostituendola con un’alimentazione a pile a lunga durata.

Tra i prodotti più interessanti, troviamo quelli della Mondialtec (www.mondialtec.it) che offre delle telecamere 100% senza fili con batteria dalla durata tra i 30 giorni e i 90 giorni a seconda del modello.

Le telecamere batcam della Mondialtec si collegano wifi con il router di casa o con un router con SIM e sono controllabili da telefonino tramite app gratuita.

Sul telefonino potrai ricevere messaggi in caso di rilevazione di movimento, e rivedere le registrazioni salvate su micro SD interna alla videocamera.

Sempre alla Mondialtec è da poco disponibile un nuovo prodotto di videosorveglianza interamente a batteria denominato IZZY, che accompagna tutte le funzioni sopra descritte dei modelli batcam semplici, con una durata maggiore fino a 6 mesi e registrazione su Cloud Amazon.

Il kit IZZY è inoltre espandibile fino ad 8 telecamere per creare un impianto completo e totalmente con telecamere wifi senza alimentazione.

By |2017-12-06T16:35:39+00:00dicembre 25th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: