Centralina antifurto filare e wireless: i migliori antifurti ibridi

Centralina antifurto filare e wireless: consigli sulla scelta dei modelli migliori

Spesso, dopo aver progettato un antifurto per una abitazione, compaiono delle nuove esigenze che non avevamo previsto e le predisposizioni dei corrugati fatte non bastano più

La soluzione ideale per queste situazioni è un impianto ibrido filo/radio con una centralina antifurto filare e wireless.

Con una centrale di allarme filare e wireless, sarà possibile installare tutti i sensori in modo filare dove arrivano i corrugati e optare per il senza filo nelle posizioni dove il cavo non arriva.

La migliore soluzione è una centrale antifurto modulare come quella della Mondialtec, perché in qualsiasi momento aggiungendo il modulo di espansione, si potrà rendere il proprio antifurto un ibrido.

Centrali antifurto di questo tipo, come la centrale israeliana della Mondialtec, non solo sono ibride, ma presentano anche la possibilità di aggiungere la parte web e di videosorveglianza per la video-verifica degli allarmi.

Per l’acquisto di centraline antifurto wireless e filari ibride esistono negozi specializzati in sistemi di sicurezza, ad esempio Mondialtec di Roma in via dei Durantini, 251a, presente anche online all’indirizzo www.mondialtec.it

By |2016-12-29T17:03:44+00:00gennaio 4th, 2017|Antifurti|

About the Author: