Contatti magnetici a sigaretta

Per proteggere gli infissi in alluminio o in legno, la soluzione migliore è usare contatti magnetici a sigaretta.

La protezione perimetrale delle finestre è una delle più utilizzate, perché ti consente di allarmare ogni infisso singolarmente, per avere una protezione totale del perimetro.

Quando si parla di infissi, installare un contatto magnetico a sigaretta è la scelta migliore, perché è un contatto magnetico piccolo e che rimane invisibile in quanto incassato e, nello stesso momento, se appropriato, offre un ottimo range di detezione.

I contatti magnetici a sigaretta della Mondialtec sono costruiti in ABS, un materiale facilmente installabile e che permette al magnete di non perdere la sua potenza originale.

A differenza degli stessi contatti a sigaretta in ottone, infatti, i contatti magnetici a sigaretta in ABS della Mondialtec, non creano resistenza e permettono al magnete di lavorare a pieno della sua potenza, cosa che gioverà altamente sull’annullamento dei falsi allarmi.

Inoltre, si installano in modo semplice e rapido, in quanto l’ABS è più malleabile.

I contatti magnetici a sigaretta della Mondialtec sono tra i più buoni del mercato, in quanto offrono uno dei range di rilevazione maggiori del mercato e vengono utilizzati anche per la protezione di banche ed edifici di un certo calibro.

I contatti a sigaretta Mondialtec vengono venduti in due varianti bianco o marrone, per adattarsi perfettamente a qualsiasi infisso, e sono acquistabili nel negozio Mondialtec a Roma in via dei Durantini, 251a o online sul sito www.mondialtec.it

 

By |2017-04-10T12:36:33+00:00aprile 10th, 2017|Antifurti|

About the Author: