Contenitori box metallico per DVR videosorveglianza

Quando si installa un videoregistratore DVR per videosorveglianza in una abitazione, condominio, garage, o negozio che sia, il dvr andrebbe protetto.

In pochi pensano al fatto che un DVR non custodito, può rendere inutile tutta la spesa fatta per installare la videosorveglianza: chiunque entri può portarsi via il registratore e, con esso, tutte le registrazioni dell’intrusione.

Il videoregistratore andrebbe custodito in un contenitore metallico: un box in grado di celare il sistema e di renderlo non accessibile, per scoraggiare l’intruso o evitare la manipolazione.

Così, sul mercato degli impianti di sicurezza, alcune aziende dispongono di una serie di armadietti blindati per custodire i DVR.

I contenitori metallici per dvr della Mondialtec, sono degli speciali box in lamiera di acciaio dotati di chiave e nello stesso momento di una griglia di aerazione e fori per il passaggio cavi.

I box metallici per videoregistratori della Mondialtec hanno in più anche degli speciali micro-switch integrati che permetto di collegare una sirena di allarme o un avvisatore telefonico, per inviare una segnalazione di allarme qualora l’armadietto venisse aperto.

Questo tipo di contenitore si presenta in varie dimensioni e modelli in base alle esigenze e sono adattabili per quasi tutti i registratori per videosorveglianza in commercio.

I contenitori in box metallici per DVR videosorveglianza sono in vendita da Mondialtec online al sito www.mondialtec.it o al negozio in via dei Durantini, 251a con ritiro immediato del prodotto.

By |2017-07-07T09:51:50+00:00luglio 7th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: