Microonde antifurto salute: effetti dell’esposizione

Microonde antifurto salute: fanno male o no? Ecco la risposta e la soluzione

I sensori antifurto moderni sono equipaggiati di una doppia tecnologia ad infrarosso e a microonde.
Quest’ultime sono sempre state oggetto di mistero e di paura per la possibilità che le loro radiazioni possano essere nocive alla salute.

Tutti i produttori, ma anche organi istituzionali no-profit che si dedicano alla ricerca di questo tipo di questioni, hanno però confermato più volte che l’esposizione alle microonde degli antifurti, anche se continuata, non crea nessun tipo di danno al corpo umano.

Sappiamo però che fidarsi è bene, ma non fidarsi è sempre meglio…

A tal proposito, la Mondialtec di Roma, società leader in sistemi di antifurto, ha tirato fuori una linea di sensori di allarme volumetrici con una funzione molto particolare, denominata Green Line.

La funzione Green Line presente sui sensori antifurto Mondialtec, è il giusto compromesso per garantire la sicurezza più alta, ma nello stesso momento dando un’occhio alla salute.

I sensori antifurto della Mondialtec sono dei rilevatori volumetrici doppia tecnologia professionali; tramite la funzione Green Line, quando l’impianto non è attivo (cioè quando mi trovo in casa) la microonda viene esclusa, in modo che possiamo girare dentro casa e dormire nella nostra camera, senza avere la microonda puntata su di noi.

Quando invece l’impianto antifurto è attivo (cioè quando sarò fuori casa), la microonda viene riattivata, per garantire il massimo grado sicurezza per il nostro sistema di allarme di casa.

I sensori Mondialtec di questa linea, non solo sono ottimi per questa specifica caratteristica, ma sono senza dubbio tra i rilevatori di allarme più buoni del mercato, perché costruiti in Israele e con svariate altre tecnologie, come l’anti-mascheramento, il sistema anti-cloak per chi entra con tutte termiche, ecc.. con certificazioni che arrivano anche al grado 3 di sicurezza.

Perché rischiare che le microonde degli antifurti siano nocive, quando abbiamo la soluzione?

I rilevatori di allarme Mondialtec sono acquistabili direttamente nel punto vendita a Roma in via dei Durantini, 251a o online su www.mondialtec.it

By |2017-01-02T10:39:20+00:00gennaio 2nd, 2017|Antifurti|

About the Author: