Modulo GSM per apertura cancello con APP iPhone e Android

Modulo GSM per apertura cancello con APP iPhone e Android: come aprire il cancello da cellulare in modo semplice e fai da te

Aprire il cancello della propria villetta o del condominio in cui si abita, ora è ancora più facile e può essere fatto anche in modalità fai da te, grazie ad un nuovo modulo GSM per apertura cancello, subito pronto per l’uso.

L’apricancello GSM della Mondialtec, è il primo combinatore telefonico GSM per apertura cancelli completo, ma che può essere installato in pochi minuti anche da un novizio.

Il prodotto è creato appositamente per lo scopo e per facilitarne l’installazione: solo 4 fili da mettere (2 fili per la corrente e 2 fili per l’apertura) ed SMS e App iPhone / Android per inserire i numeri di telefono.

Nella scheda GSM apricancello possono essere inseriti infatti fino a 500 numeri di telefono semplicemente inviando un SMS o da App in qualsiasi momento, in modo da gestire la rubrica degli utenti in modo dinamico e rapido in qualsiasi momento.

L’apricancello GSM Mondialtec utilizza una scheda SIM classica, ma possono essere inserite anche Micro SIM o Nano SIM utilizzando i classici adattatori.

Per aprire il cancello basta utilizzare l’App oppure chiamare il numero della scheda SIM all’interno del modulo: il servizio non ha costi, perché una volta ricevuta la chiamata il sistema riconoscerà il numero e chiuderà, per non far sprecare soldi.

Il modulo GSM per apertura cancello con App iPhone e Android è in vendita da Mondialtec, sul sito internet www.mondialtec.it o al negozio in via dei Durantini, 251a

 

By |2017-03-28T16:34:31+00:00marzo 28th, 2017|Combinatore Telefonico|

About the Author: