Presentata la nuova Risco Agility 3

Presentata la nuova Risco Agility 3, ora con un segnale più forte del 30% e i nuovi moduli IP e GSM per il controllo remoto

Dal primo luglio il famoso sistema antifurto wireless di Risco Agility 3, si rinnova con una portata radio più forte del 30%, in grado di coprire qualsiasi abitazione o villa, senza dover utilizzare ripetitori.

Insieme alla nuova centrale e ai nuovi kit rinnovati sia nelle funzioni che nei prezzi, si affiancano i nuovi moduli IP e e GSM 2G per il controllo remoto del sistema tramite app iRisco.

La nuova centrale Risco Agility è infatti perfettamente compatibile con tutte le telecamere Risco per la video-verifica degli allarmi e la visione in diretta tramite Cloud, e per la gestione completa dell’impianto tramite applicazione su smartphone iPhone e Android.

Grazie alla nuova serie di telecamere P2P, ora scese moltissimo di prezzo, si potrà installare la telecamera ed abbinarla al sistema di allarme in pochi secondi, perché con la tecnologia P2P, tutto è automatizzato e le ip camera Risco ora sono tutte anche wireless wifi.

I prodotti antifurto israeliani Risco Agility 3 sono in vendita nei negozi certificati e da Mondialtec (www.mondialtec.it) presso il negozio in via dei Durantini, 251a Roma.

By |2017-07-07T14:51:08+00:00luglio 11th, 2017|Antifurto Risco|

About the Author: