Risco Agility come attivare e programmare allarme parziale

La centrale Risco Agility è una centralina di allarme senza fili non solo molto tecnologica, ma anche pensata per rispondere al meglio alla facilità di uso dell’utente finale.

Il sistema Agility prevede l’attivazione di un allarme notturno perimetrale, in grado di mantenere attiva la protezione della casa anche quando siamo a dormire o siamo dentro l’abitazione, permettendoci di girare tranquillamente per casa, ma mantenendo la protezione attiva all’esterno.

Per fare tutto questo, l’Agility 3 è facilissima da programmare e da attivare.

Per l’utente finale è possibile infatti fare in modo di attivare la partizione perimetrale, in modo rapido, con il tasto “lucchetto parziale”.

Per programmare i sensori che devono essere attivi in modalità “lucchetto parziale”, basta configurare in fase di programmazione tutti i sensori che non si vuole attivare, impostandoli come “interni”.

In questo modo premendo il tasto “lucchetto parziale” prima di andare a dormire, si attiveranno tutti i sensori esterni e noi potremo girare per casa tranquillamente.

Per l’acquisto di materiale antifurto Risco Agility e per l’assistenza diretta sui prodotti acquistati, il Risco Store Mondialtec (www.mondialtec.it) è aperto online o al negozio tutti i giorni dal lunedì al venerdì ad orario continuato.

By |2017-10-31T16:52:20+00:00novembre 4th, 2017|Antifurto Risco|

About the Author: