Risco LightSYS 2 – Centrale d’allarme ibrida

Per la gestione remota della sicurezza di casa, ufficio e piccola impresa, la soluzione perfetta è Risco LightSYS 2

La nuova centrale d’allarme LightSYS 2 è un sistema di sicurezza ibrido che puoi gestire in modo semplice e intuitivo dal tuo Smartphone, grazie all’App che ti consente di controllare in qualsiasi momento – e in tempo reale – la tua casa o il tuo ufficio, e di verificare immediatamente un allarme in corso.

Il punto di forza di LightSYS 2, oltre ad essere semplicissimo da usare e da installare, è il suo sistema flessibile e modulabile grazie a una gamma completa di dispositivi combinabili, come le sirene e i rivelatori radio bidirezionali.

Tutti gli accessori sono collegabili via Bus, via filo e via radio e l’adattabilità della comunicazione via IP, GSM/GPRS o PSTN fanno di questo sistema la soluzione perfetta per il controllo remoto di casa, ufficio e piccola impresa, fino a 32 zone controllate e supervisionate.

Con un ricevitore radio in grado di essere installato sia internamente che esternamente al contenitore della centrale, e grazie alla tecnologia Risco BUS, chi sceglie questo sistema si assicura un notevole risparmio sul cablaggio e sulla manodopera.

La centrale si può comprare subito nello shop online oppure nel negozio di Roma in Via dei Durantini, 251a, un punto di riferimento centrale, dove insieme all’assistenza di personale altamente qualificato e certificato, si potrà progettare ed acquistare direttamente la soluzione su misura o avere un semplice preventivo gratuito, chiavi in mano.

Comprando in Mondialtec il cliente non resta mai solo: l’assistenza tecnica dedicata pre e post vendita è il punto cardine della missione aziendale che ha permesso all’azienda romana di essere tra le Top 5 sul mercato italiano.

Sconti speciali sono accordati a tutti gli installatori professionali.

By |2016-06-09T21:55:28+00:00maggio 28th, 2016|Antifurto Risco|

About the Author: