Risco Watchout vs Beyond: differenze e qual è meglio?

Risco WatchOUT vs Risco Beyond: ecco le differenze. Tutte le novità del nuovo modello Beyond e i consigli su quale scegliere

Il WatchOUT è da sempre uno dei migliori sensori perimetrali esterni in commercio, grazie a tecnologie avanzate di analisi come la discriminazione dei movimenti di oggetti che si muovono, ma non si spostano (piante, ecc…) e il riconoscimento del movimento su due canali che percepiscono se il movimento rilevato, è lo stesso sui due canali o se appartiene a due soggetti differenti (WatchOUT discrimina ad esempio il movimento di un cane, dal passaggio di una macchina).

Tutte le tecnologie esposte sono da sempre un punto di forza del sensore perimetrale esterno WatchOUT.

La stessa ingegneria è stata ora portata sul nuovo sensore Risco Beyond, che si contraddistingue dal fratello maggiore perché il Beyond ha:

–       La protezione IP54 contro l’IP65 contro gli agenti atmosferici e la polvere,

–       Portata di rilevazione di 12m contro 15m e con lenti aggiuntive fornite 23m,

–       Altezza di installazione fissa a 2,2m contro altezza variabile da 1 a 2,7m,

–       Snodo non fornito,

–       Lenti aggiuntive non disponibili (è solo volumetrico grandangolo 12 metri x 90°)

 

Tuttavia, rispetto al WatchOUT il Beyond è:

–       Più piccolo,

–       Con estetica rinnovata e moderna,

–       Con MW in Banda K (che penetrano di meno i muri perimetrali di recinzione, evitando che vada a finire dal vicino),

–       Con la nuova tecnologia per gestione/compensazione della luce solare diretta.

 

In pratica i due sensori esterni sono molto simili, ma il Beyond è stato creato non solo per soddisfare alcune richieste pervenute dagli installatori, ma anche per risolvere tutti quei piccoli problemi che venivano riscontrati nell’uso prolungato del WatchOUT. Inoltre, a breve, quest’ultimo uscirà in versione con fotocamera integrata per meglio interagire con le nuove tecnologie Risco Cloud.

Riassumendo, il Risco Beyond è ad ora la migliore soluzione di casa Risco per l’allarme esterno, mentre il WatchOUT andrà piano piano probabilmente a cedere il posto. Il Beyond è più economico e creato per risolvere ciò che non andava nel suo predecessore, integrando anche le nuove tecnologie uscite in casa Risco.

Migliore estetica, rinnovato sistema di contro-sole e nuova tecnologia della microonda: un nuovo progetto che abbraccia le nuove tecnologie che la casa israeliana andrà a presentare a breve e che diminuisce drasticamente i già pochi falsi allarmi del suo predecessore.

Per l’acquisto di entrambi i sensori Risco da esterno si può acquistare ad un prezzo ridotto da Mondialtec (www.mondialtec.it), Risco STORE ufficiale su Roma che effettua la vendita al negozio ed online.

 

By |2017-10-30T11:33:35+00:00gennaio 14th, 2017|Antifurto Risco|

About the Author: