Sensori inerziali antifurto: come funzionano e quali sono i migliori

Sensori inerziali antifurto: cosa sono e quali sono i migliori in commercio

I sensori inerziali antifurto per grate, finestre e porte blindate sono dei rilevatori antifurto di tipo meccanico molto evoluti, in grado di rilevare vibrazioni tipiche di un tentativo di furto, prima che il danno possa essere fatto.

Gli inerziali, grazie al loro principio di funzionamento, sono perfetti per proteggere le grate, le finestre, la porta blindata, vetrine e vetrate in quanto rilevano il tentativo di scassinare o rompere l’infisso, prima che il malintenzionato possa entrare.

I migliori sensori inerziali antifurto in commercio sono prodotti in Italia dalla Mondialtec, società di Roma che con uno speciale brevetto è riuscita dove gli altri fallivano: i sensori inerziali Mondialtec a differenza di quelli della concorrenza e a differenza di quelli elettronici, discriminano il tuono e il passaggio di motociclette, garantendo immunità ai falsi allarmi.

I rilevatori di vibrazione Mondialtec, sono infatti i migliori sensori sismici per proteggere il perimetro di casa o del negozio perché estremamente sicuri e costruiti a mano uno per uno con un processo di lavorazione particolare e testati al 100% per garantire sempre la migliore resa senza intoppi.

I sensori di vibrazione Mondialtec originali, possono essere acquistati dalla società stessa (www.mondialtec.it) o dai migliori rivenditori di contatti magnetici e sono disponibili nei colori bianco, marrone e verde.

By |2017-01-17T11:15:37+00:00gennaio 17th, 2017|Antifurti|

About the Author: