Proteggere una abitazione o un negozio senza dover eseguire opere murarie è il sogno di tutti. Ora lo si può fare non solo senza passare i cavi, ma anche senza dover portare la corrente alle telecamere, e senza avere la connessione ADSL, grazie ad una SIM Card.

I nuovi kit di telecamere videosorveglianza a batteria Mondialtec con connessione 3G/4G, sono la novità assoluta per il campo della sorveglianza.

Un kit composto di telecamere a batteria 100% senza fili (max 6 telecamere) con durata di circa 3 mesi, ma con una batteria ricaricabile facilmente con un caricatore da smartphone.

Per coloro che non hanno la linea fissa, il kit di videosorveglianza Mondialtec consente di remotare le telecamere tramite una scheda SIM 3G/4G all’interno da inserire nella base, sfruttando a pieno la potenza della rete GSM per permetterti di sorvegliare tutto in remoto dal tuo smartphone.

Registrazione su memoria micro SD card o su Cloud, avvisi remoti di allarme e audio parla/ascolta, completano un prodotto che segnerà la svolta della videosorveglianza per le seconde abitazioni e per quei locali dove non si voglia fare lavori.

Ecco il link per visionare ed acquistare il prodotto: Mondialtec Kit telecamere WIFI a batteria con connessione 3G/4G tramite SIM Card