Alimentatore telecamere con batteria tampone

Alimentatore telecamere con batteria tampone per impianti di videosorveglianza. Come funzionano, prezzi e modelli migliori

Spesso nell’installazione di un impianto di videosorveglianza ci si dimentica che una semplice mancanza di corrente, o un taglio dei cavi di alimentazione, potrebbe rendere totalmente inattivo il nostro sistema di telecamere.

Per ovviare a questo, è in commercio uno speciale alimentatore telecamere con batteria tampone.

Un alimentatore con batteria tampone, è un alimentatore centralizzato per telecamere che fornisce corrente a tutto il sistema di sorveglianza e che, in caso di mancanza della corrente, ci assicurerà autonomia.

I migliori alimentatori per telecamere con batteria tampone come quello della Mondialtec, non solo prevedono il sistema di prevenzione mancanza corrente, ma includono anche delle speciali protezioni per le telecamere contro le classiche scarichette tipiche delle case di campagna ed un’uscita di segnalazione per collegare combinatori telefonici, in caso di guasto dell’impianto.

L’alimentatore centralizzato della Mondialtec è un prodotto israeliano ed è venduto presso Mondialtec (www.mondialtec.it) al negozio in Via dei Durantini, 251a Roma oppure online sul sito ufficiale della società.

By |2017-01-16T15:13:15+00:00gennaio 19th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: