App per vedere telecamere su Android

App per vedere telecamere su Android: ecco le più app professionali per la videosorveglianza da remoto su smartphone Android

Di app per vedere telecamere su Android ce ne sono parecchie scaricabili dal Play Store degli smartphone Android, ma non tutte sono buone e, soprattutto, ogni app fa capo ad un marchio più o meno rinomato.

La maggior parte delle app presenti sul market Android, sono applicazioni create per una miriade di DVR di varie marche. Questo tipo di applicazioni, però, naturalmente, essendo fatte per accontentare decine di dvr vari, non sono mai fatte benissimo.

Le migliori app sono invece quelle create ad hoc dalla casa madre per il proprio DVR videosorveglianza o ip camera, perché sono studiate per sfruttare a pieno le caratteristiche dell’apparecchio ed hanno uno sviluppo ed un aggiornamento continuo.

Tra le migliori app per vedere telecamere su Android troviamo EagleEyes di Avtech (distributore ufficiale: Mondialtec di Roma) che annovera una ottima stabilità, velocità di visione e funzionalità innovative come la funzione di avviso tramite video-verifica Push Video: un brevetto della casa.

Un vantaggio ulteriore dell’applicazione EagleEyes è anche che è un software che, nonostante i suoi continui aggiornamenti con nuove funzionalità e prestazioni, mantiene ancora in funzione anche tutti i dvr Avtech di vecchia data.

Così facendo, la casa taiwanese rassicura i propri clienti che se dovessero acquistare un prodotto ora, troveranno un supporto anche tra 20 anni, come già ora accade (si consiglia però di acquistare solo da distributori Avtech ufficiali per garantirsi l’assistenza tecnica, altrimenti non fornita).

Per acquistare dvr videosorveglianza Avtech con applicazione EagleEyes, ci si può rivolgere al distributore Avtech in Italia: Mondialtec di Roma in via dei Durantini, 251a (www.mondialtec.it)

By |2017-03-07T15:09:34+00:00marzo 7th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: