Video balun attivi per telecamere

Video Balun attivi per telecamere: a cosa servono, come funzionano e dove acquistarli

I video balun attivi per telecamere sono dei dispositivi utilissimi e che spesso ci salvano la vita quando dobbiamo installare telecamere passando tratte di cavo molto lunghe, superiori ai 300 metri e fino a 1400 metri.

Senza di essi saremo costretti ad impiegare la fibra otttica con tutte le sue difficoltà di utilizzo, i suoi costi e la non praticità di dover usare macchinari specifici.

Grazie ai balun attivi invece possiamo installare telecamere a centinaia di metri con una spesa molto bassa e con una facilità estrema come quella di avvitare due viti.

La tecnologia dei video balun, infatti, consente di utilizzare un classico cavo twistato per telecamere di videosorveglianza, arrivando a poter tirare tratte di fino a 1400 metri, senza perdite di segnale.

Basta collegare una coppia del cavo twistato e collegarlo ai morsetti del balun per ottenere il risultato ed ottenere il segnale a distanze record.

Per fare questo, i video balun attivi devono essere alimentati, solitamente a 12 Volt

Buoni balun attivi per telecamere con un ottimo rapporto qualità/prezzo possono essere acquistati alla Mondialtec (www.mondialtec.it), dove è possibile anche acquistare cavi twistati e tutto il necessario per l’installazione.

By |2017-01-16T17:35:19+00:00gennaio 22nd, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: