Cavo schermato per telecamere videosorveglianza

Cavo schermato per telecamere videosorveglianza quale scegliere e dove acquistarlo di qualità

Esistono vari tipi di cavo schermato per telecamere videosorveglianza, pertanto bisognerebbe sapere a priori in che condizioni esso deve essere installato e di quali accessori si dispone.

Se per esempio dobbiamo installare il cavo in ambienti esterni, interrati o con umidità alta, non basta il classico cavo RG59, ma abbiamo bisogno di un cavo schermato per telecamere con un indice di protezione molto maggiore.

Ad esempio, alla Mondialtec di Roma (www.mondialtec.it), viene venduto un cavo schermato apposito per ambienti esterni o interrati, in quanto presenta una doppia schermatura realmente efficace in questi ambienti.

Il classico cavo coassiale RG59 è invece adatto ad ambienti interni, o al massimo ad ambienti esterni ma ben protetto da una tubazione stagna, in quanto è schermato per le interferenze, ma non per umidità, acqua, ecc… e rischia di marcire facilmente, dando disturbi sul segnale video.

Il cavo con doppia schermatura per telecamere videosorveglianza è in vendita nello store Mondialtec di Roma, insieme al cavo RG59, alle telecamere e agli accessori. Qui troverete anche tecnici specializzati che vi consiglieranno sul cavo ideale da utilizzare per ogni impianto di videosorveglianza.

By |2017-01-17T13:07:52+00:00gennaio 24th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: