Combinatore telefonico GSM per segnalare assenza rete elettrica

Un combinatore telefonico GSM è solitamente utilizzato per l’avviso in caso di allarme, ma i modelli migliori hanno alcune funzionalità e possibilità che esulano dalla semplice segnalazione di furto.

Esistono in commercio alcuni dispositivi professionali e universali che sono dotati di ingressi e uscite tali da poter, ad esempio, segnalare l’assenza di rete elettrica tanto per citarne una.

Chi è in cerca di un combinatore telefonico GSM per segnalare assenza rete elettrica, può così utilizzare il dispositivo in modo semplice abbinando un ingresso ed un messaggio personalizzato quando la corrente viene a mancare.

Un combinatore telefonico GSM molto buono e facile da usare, è quello della Mondialtec che, oltre ad avere una completa personalizzazione di segnalazioni e messaggi, si presenta compatto, e viene fornito già dotato di una batteria tampone.

Il combinatore GSM in questione può effettuare tutti i tipi di segnalazione: antifurto, rete elettrica, rapina, incendio, ecc…ma può anche aprire cancelli e attivare caldaie, ed è acquistabile da Mondialtec presso il negozio a Roma in via dei Durantini, 251a o online sul sito www.mondialtec.it

By |2016-12-01T13:34:29+00:00dicembre 2nd, 2016|Combinatore Telefonico|

About the Author: