DVR videosorveglianza ibrido: ecco i nuovi modelli Quadbrid, 4 volte ibridi

Il mondo dei videoregistratori DVR si espande sempre di più grazie all’avvento di nuove tecnologie della nuova era.

Ora prendono sempre più piede i nuovi sistemi di sorveglianza HD ed i sistemi HD in generale con tecnologia digitale, ma dove il segnale digitale passa su cavo coassiale o video balun.

Nello stesso momento continua l’ascesa dei sistemi basati su IP e, nello stesso momento ancora, chi possedeva un impianto analogico, può non essere subito pronto a cambiare tutto.

Proprio per questa molteplicità di tecnologie valide, nascono i dvr videosorveglianza ibridi: videoregistratori in grado di supportare nello stesso momento molteplici tipi di telecamera.

 

DVR videosorveglianza ibrido: cosa significa?

In sostanza un DVR ibrido è un videoregistratore che può essere utilizzato con più di una tecnologia di segnale video tra quelle presenti sul mercato.

Quali sono le tecnologie di segnale video in voga attualmente sul mercato del video-controllo?

Le tecnologie più in voga al momento nel campo della videosorveglianza sono: analogico, AHD, HD-TVI e IP.

 

DVR ibrido significato e cosa fa

Un DVR videosorveglianza ibrido come abbiamo detto rende possibile utilizzare due o più delle suddette tecnologie per il videocontrollo.

Sentiremo parlare quindi di DVR ibrido, DVR Tribrid, e DVR Quadbrid in base a quanti tipi di sistemi di telecamera il videoregistratore supporta.

 

Mondialtec presenta i nuovi DVR videosorveglianza Quadbrid

Il videoregistratore Quadbrid della Mondialtec è uno dei pochi sistemi in grado di sostenere contemporaneamente il flusso video di telecamere analogiche, AHD, HD-TVI e IP.

In questo modo si possono utilizzare sia telecamere analogiche di vecchio tipo, che telecamere AHD e HD-TVI su cavo coassiale o video balun, che IP camera, senza dover cambiare cavo, e usando un solo apparecchio super performante.

 

Esistono DVR ibridi 4 canali, DVR ibridi 8 canali e DVR ibridi 16 canali, con speciali sconti per privati, installatori e distributori.

Per saperne di più o per acquistare un videoregistratore Quadbrid contattare direttamente Mondialtec (www.mondialtec.it)