Hard disk per dvr h264

L’hard disk per dvr è quel dispositivo che mantiene la memoria delle registrazioni delle telecamere.

Spesso si tende ad utilizzare hard disk classici per computer anche in dispositivi come dvr h264, ma in pochi sanno che esistono dei dischi creati appositamente per mantenere le registrazioni nei dvr in modo più duraturo e sicuro nel tempo.

Si tratta di hard disk specifici per videosorveglianza: delle memorie create con principi adatti ai videoregistratori di videosorveglianza.

L’uso del disco in un computer, rispetto a quello di un dvr videosorveglianza, infatti, è molto differente e proprio per questo motivo, le esigenze costruttive sono ovviamente differenti.

Così, mentre un computer fa dei salvataggi di file o cartelle con un utilizzo medio di un salvataggio di pochi secondi ogni circa 20 minuti, un videoregistratore di videosorveglianza registra 24 ore su 24 senza soste e continuamente per 365 giorni l’anno.

Inoltre, un disco apposito per videosorveglianza, ha una velocità di scrittura e una tecnologia tale da non creare mai quell’effetto pixel o di blocco immagine che spesso avviene con dischi di livello computer.

E’ evidente quindi che un hard disk per PC non potrà mai fare a pieno il lavoro di uno per videosorveglianza.

Gli hard disk per DVR h264 sono venduti dai negozi specializzati in sistemi di sicurezza (Mondialtec Roma – www.mondialtec.it)  e garantiscono continuità di utilizzo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, si mantengono più freddi, hanno una piastra di registrazione decisamente più spessa ed hanno un buffer di registrazione molto differente, tutto studiato per i dispositivi di sorveglianza.

By |2017-07-12T15:45:21+00:00luglio 23rd, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: