IP Camera p2p wifi wireless

IP Camera p2p wifi wireless: come funziona, modelli, software e prezzi

Le IP camera p2p wifi wireless sono l’ultimo grido per chi desidera sorvegliare la casa o il proprio locale da remoto in modo semplice e rapido.

Facile da installare anche per chi non ha esperienza con reti internet, una IP camera p2p wifi wireless non ha bisogno di programmazioni complicate e non ha bisogno di fili.

 

IP Camera p2p come funziona

Come funziona una telecamera IP p2p?

La differenza tra una telecamera IP p2p e una ip cam classica, è che non dobbiamo aprire le porte del router, né fare impostazioni particolari: tutto è creato per facilitare la programmazione.

In una IP camera p2p wifi Mondialtec basta scaricare il software per il telefonino e scannerizzare il codice QR (una sorta di codice a barre) posto sulla telecamera.

Una volta scannerizzato il codice, in automatico la telecamera si collegherà al cloud senza che tu faccia niente, e potrai vedere subito le telecamere dal telefonino.

 

IP camera p2p software

Ogni p2p camera Mondialtec ha un suo software per smartphone e una serie di software per PC.

L’applicazione è scaricabile direttamente dallo smartphone in modo gratuito e nei modelli Mondialtec consente di effettuare la visione in diretta, ma anche la rotazione ptz e di rivedere le immagini registrate.

 

IP camera p2p manuale italiano

Le IP camera p2p wifi wireless Mondialtec dispongono di un manuale italiano per la configurazione e dell’assistenza tecnica professionale sia sul posto che al telefono.

 

I prezzi per l’acquisto di una IP camera p2p wifi wireless motorizzata ptz Mondialtec si aggirano dai 99€ ai 125€ al netto dell’iva. Per l’acquisto ci si può rivolgere direttamente al negozio Mondialtec di via dei Durantini, 251a Roma o sul sito www.mondialtec.it

By |2017-01-23T13:25:59+00:00gennaio 30th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: