Kit videosorveglianza onde convogliate novità e prezzi ribassati

Dopo il grande successo riscosso dal lancio del primo kit videosorveglianza onde convogliate, la Mondialtec presenta la seconda versione del kit con importanti novità su caratteristiche e prezzi.

Il vantaggio di una videosorveglianza con telecamere su onde convogliate, è quello di poter finalmente realizzare facilmente un impianto totalmente senza fili stabile, superando tutti i limiti del classico wifi. Le telecamere di questo sistema, infatti, sfruttano il cablaggio dell’impianto elettrico già esistente per trasmettere il video in HD al videoregistratore centralizzato: basta collegare le telecamere ad una presa elettrica qualsiasi dello stesso impianto elettrico e il gioco è fatto, senza nessun’altra programmazione.

Tutte le telecamere potranno essere viste in diretta, registrate e saranno visibili in remoto tramite Cloud gratuito, grazie all’App per smartphone iPhone e Android.

Niente cavi, segnale sempre al massimo fino a 300 metri di distanza, senza limiti di muri spessi e senza paura per distanze proibitive.

Dopo il successo della prima serie, il nuovo kit videosorveglianza su onde convogliate ora si espande fino a 8 telecamere onde convogliate e diventa più rapido e con nuove funzioni di menù.

Il kit viene venduto ora con la possibilità di scegliere esattamente quante telecamere servono e si potrà quindi scegliere se prendere 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 8 telecamere onde convogliate, o se prenderne una alla volta e aggiungerle di volta in volta.

Novità importantissime arrivano anche dal punto di vista dei prezzi: la Mondialtec ha infatti deciso di rendere il prodotto appetibile sia all’installatore, ma anche al privato fai da te con un prezzo incredibilmente basso.

I nuovi kit videosorveglianza onde convogliate si possono acquistare direttamente da Mondialtec al negozio in Via dei Durantini, 251a presso Roma, o online in tutta Italia sul sito www.mondialtec.it

By |2016-12-16T14:45:13+00:00dicembre 16th, 2016|Videosorveglianza MTH|

About the Author: