Kit videosorveglianza onde convogliate, telecamere PLC

Kit videosorveglianza onde convogliate

La Mondialtec continua il suo sviluppo di nuove tecnologie rivoluzionarie in materia di videosorveglianza. Nel campo della sorveglianza senza fili, nasce ora il secondo aggiornamento del kit videosorveglianza onde convogliate.

Questo sistema di sorveglianza wireless è il primo con telecamere PLC: una rivoluzionaria tecnologia che permette di trasportare il segnale video, sfruttando la rete elettrica dell’appartamento, con una distanza record di 300 metri per telecamera.

Telecamere onde convogliate

Le telecamere ad onde convogliate sono delle speciali IP Cam di nuova generazione, che comunicano tramite rete elettrica con il proprio videoregistratore posto all’interno della stessa rete elettrica.

In pratica, basta avere un comune impianto elettrico casalingo già esistente e collegare la IP Cam del kit di videosorveglianza PLC ad una qualsiasi presa di corrente: la telecamera ad onde convogliate invierà direttamente i dati al suo DVR, sfruttando il cablaggio elettrico senza dover apportare nessuna modifica.

IP Cam onde convogliate vs IP Cam wireless

Il vantaggio netto della nuova tecnologia PLC contro la tecnologia wireless wifi, sta nel fatto che il wireless soffre enormemente i muri spessi, la distanza, le condizioni meteo, e di decine di altri fattori.

Il sistema ad onde convogliate, invece, non risente minimamente di muri, né di distanze e, viaggiando sul cablaggio della rete elettrica già esistente, arriva praticamente dappertutto e sempre con il segnale sempre al massimo.

Il concetto per cui non ha limiti se non l’esistenza della stessa rete elettrica, ci consente di creare situazioni nuove, come ad esempio il poter controllare senza fatica il nostro posto auto al piano terra, anche se ci troviamo al terzo piano.

Telecamera PLC dove posso installarla?

Le telecamere PLC si installano dappertutto, dove ci sia elettricità. La telecamera trasmette il suo segnale video attraverso l’intera rete di cavi dell’impianto elettrico, limitatamente al proprio contatore.

In pratica, il segnale video arriverà dappertutto all’interno del proprio impianto elettrico riferito ad un singolo contatore, senza limiti, per un massimo di 300 metri di distanza.

Kit TVCC onde convogliate, quante telecamere posso installare?

Il kit TVCC raggiunge ora la capacità di 8 ingressi, per installare fino ad 8 videocamere HD e poter sorvegliare in diretta, registrare e sorvegliare da remoto con smartphone e PC tramite cloud integrato.

Tutte le camere sono esterne/interne protette dalla pioggia battente e con visione notturna fino a 25 metri con led infrarosso, per il controllo sia di giorno che di notte.

TVCC onde convogliate, dove acquistarlo

Tutti i sistemi per la nuovissima videosorveglianza PLC, sono disponibili in vendita esclusiva da Mondialtec, sia al negozio fisico su Roma, che online al sito www.mondialtec.it

La Mondialtec ha optato per un prezzo popolare, unico per tutti, privati, installatori e grossisti per chi si voglia cimentare anche nel discorso fai da te, vista la estrema facilità di installazione.

L’assistenza tecnica Mondialtec e corsi di installazione, sono in ogni caso aperta a chiunque acquisti, in modo da garantire un certo grado di esperienza, anche a chi si trova alle prime armi.

By |2016-11-23T10:16:05+00:00novembre 22nd, 2016|Videosorveglianza MTH|

About the Author: