Monitor per telecamere videosorveglianza HD digitali

Monitor per telecamere videosorveglianza HD digitali HD-TVI e AHD. Il primo monitor BNC HD a cui collegare direttamente telecamere HD-TVI e AHD

Con l’avvento delle nuove telecamere di videosorveglianza digitali HD-TVI e AHD, la videosorveglianza ha fatto un passo da gigante a livello di qualità, ma alcuni aspetti rimangono ancora non risolti.

Ad esempio, per collegare una telecamera HD-TVI o AHD direttamente ad un monitor, è necessario installare in mezzo un dvr o un adattatore video che faccia la conversione del segnale, altrimenti le immagini non sarebbero visibili da un classico monitor, anche se BNC.

Così, se colleghiamo una telecamera di sorveglianza digitale di questo genere, direttamente ad un monitor di videosorveglianza, non riusciremo a visualizzare la telecamera stessa.

Questo accade perché i segnali delle nuove telecamere HD-TVI e AHD sono digitali e utilizzano dei protocolli non leggibili da un display o un altro apparecchio che non abbia un codificatore integrato.

La Mondialtec di Roma (www.mondialtec.it), numero #1 in Italia nella vendita di monitor per videosorveglianza, ha però ora introdotto il primo display BNC in Italia con il decodificatore per telecamere di videosorveglianza AHD e HD-TVI, già integrato.

Basta collegare la videocamera all’ingresso BNC del monitor Mondialtec per visualizzarla a schermo direttamente senza interporre nessun altro apparecchio.

Lo schermo con ingresso BNC ibrido è disponibile da Mondialtec in formato 22 pollici e su richiesta a 17 pollici e a 19 pollici, ed è acquistabile sul sito Mondialtec o alla sede aperta a tutti in via dei Durantini, 251a

By |2017-05-15T15:35:11+00:00maggio 17th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: