Push Video – Cos’è e come funziona

E’ la tecnologia delle migliori telecamere e dei DVR per la tua videosorveglianza di casa e ufficio. Dovunque tu sia ricevi entro 5 secondi, sul tuo smartphone o tablet, la notifica video di allarme per guardare in tempo reale cosa sta succedendo nella tua proprietà e intervenire immediatamente: scopri subito tutti i vantaggi del Push Video.

 

push-video

 

Puoi trovarti fuori casa o fuori ufficio, ma se qualcuno si introduce nella tua proprietà vieni avvisato entro 5 secondi sul tuo smartphone o sul tablet, in qualsiasi zona del mondo ti trovi, grazie al sistema di telecamere e DVR Push Video. Ciò che vedi è quanto accade in tempo reale, così da permetterti di intervenire tempestivamente e ridurre al minimo gli eventuali danni.

Sensori di rilevamento umano

Le telecamere Push Video sono dotate di sensore a infrarossi passivi PIR per il rilevamento umano al posto del superato sensore di rilevamento movimento, riducendo così al minimo l’eventualità di falsi allarmi, ed inoltre supportano anche dispositivi di allarme esterni.

Installazione facilissima

L’installazione è rapida e intuitiva: sia le telecamere che il DVR si integrano perfettamente con tutti i dispositivi mobili e si possono configurare direttamente anche dal telefonino senza passare dal PC.

Il più potente software sul mercato

Con EagleEyes vedi le immagini e i video in HD direttamente su smartphone e tablet. Disponibile per Symbian, Blackberry, iPhone, Android e Windows Mobile.

Push Video

La telecamera o il tuo DVR ti inviano immediatamente una notifica push su telefonino o tablet con la riproduzione di un breve filmato di quanto immortalato durante l’individuazione dell’evento.

Backup dei filmati

Ogni registrazione viene salvata come prova sul tuo smartphone. Puoi archiviare le clip che vuoi per le copie di backup.

Soluzioni su misura per casa, ufficio e antincendio

  • Puoi aggiungere telecamere esterne per monitorare l’ingresso di casa e vedere chi sta bussando alla tua porta, scegliendo se usare il sistema audio per comunicare con gli estranei o se aprire la porta agli amici semplicemente cliccando sull’icona di uscita allarme di EagleEyes.

 

  • Per il tuo ufficio o magazzino: ricevi notifiche immediate ogni volta che qualcuno entra per verificare gli accessi.

 

  • Sicurezza antincendio: appena scatta il rilevatore di fumo, la sirena suona per allertare chi si trova all’interno dell’edificio e nello stesso momento invia al proprietario la notifica video dell’accaduto per intervenire tempestivamente.

 

Vediamo le principali differenze con gli altri sistemi di videosorveglianza:

push-video

  •  Notifiche push immediate su smartphone e tablet significa non perderti mai un avviso di allarme, a differenza del superato sistema via email/sms.

 

  • Visualizzazioni live immediate ma anche in replay significa che puoi rivedere quante volte vuoi l’evento che ha scatenato l’allarme.

 

  • File: ricevi il video con tutta la sequenza dell’evento e non solo immagini istantanee.

 

  • Precisione: basta coi falsi allarmi dei vecchi sistemi di rilevamento movimento, grazie ai sensori PIR.

 

  • Gratis: le notifiche non ti costano nulla, a differenza di quelle inviate tramite sms.

 

Compra adesso a prezzo scontato la telecamera e il DVR Push Video nello shop online di Mondialtec, oppure visita lo store di Roma in Via dei Durantini 251/a per una soluzione su misura con il nostro personale certificato.

Solo comprando in Mondialtec hai la garanzia di un customer care dedicato che non ti lascia mai solo dopo l’acquisto: l’azienda romana è infatti tra le Top 5 italiane in fatto di assistenza post-vendita nel settore della sicurezza e videosorveglianza.

Ulteriori sconti sono previsti per clienti privati fai da te ed installatori professionali.

By |2016-06-22T23:35:50+00:00giugno 22nd, 2016|Videosorveglianza MTH|

About the Author: