Telecamera 4G con pannello solare

Vorresti sorvegliare da smartphone la tua casa in campagna o in montagna, ma non hai né internet, né rete elettrica sul posto?

Esiste una soluzione e si chiama telecamera 4G con pannello solare della Mondialtec.

La telecamera 4G con SIM da esterno è sostanzialmente una telecamera IP, ma con due caratteristiche fondamentali per lo scopo:

  1. all’interno della telecamera è già integrato un modem 4G con scheda SIM: inserisci una SIM card direttamente dentro la videocamera ed essa trasmetterà i dati sul tuo telefonino.
  2. per chi non ha la rete elettrica, questa telecamera con SIM possiede un pannello solare progettato appositamente per il sistema, tutto già pronto e facile da installare.

A differenza di altre telecamere con pannello solare, il sistema integrato della Mondialtec presenta numerosi vantaggi.

Oltre al fatto di non doversi calcolare da soli e acquistare a parte il pannello solare e la batteria (già progettate e incluse nel pacchetto), la 4G camera Mondialtec ha uno speciale sistema che auto-limita l’utilizzo della carica elettrica in caso non sia rilevato movimento nell’area di rilevazione.

Questo si tramuta in un vantaggio fondamentale: può mantenere il funzionamento per fino a 15 giorni anche in totale assenza di ricarica solare (giornate super nuvolose, ecc..), cosa che non sarebbe possibile con nessun altro sistema a carica solare che andrebbe a scaricare immediatamente la batteria.

Altra caratteristica fondamentale è il modem 4G incorporato, 3 volte più rapido del classico sistema 3G per garantire la più alta nitidezza e velocità di visione in remoto.

Il modem incorporato permette alla telecamera di utilizzare dati solamente quando la telecamera viene interrogata, senza consumare dati nei momenti morti, così la tua SIM avrà un utilizzo dei dati auto-regolato e senza sprechi.

Anche sull’avviso remoto, la telecamera 4G con pannello solare Mondialtec, presenta un vantaggio unico nel suo genere: mentre le altre videocamere 3G utilizzano il motion detection, questa è l’unica telecamera da esterno ad essere equipaggiata con sensore di movimento PIR, che garantisce una precisione contro i falsi allarmi doppia rispetto al motion detection.

La telecamera 4G da esterno con pannello solare è acquistabile in esclusiva dal negozio Mondialtec in via dei Durantini, 251a Roma, o online sul sito www.mondialtec.it

By |2018-12-27T12:12:41+00:00dicembre 27th, 2018|Videosorveglianza MTH|

About the Author: