Telecamera a batteria lunga durata

Se come per molti ti trovi nella situazione di voler installare un impiantino di telecamere fai da te, ma hai difficoltà a portare i fili e anche la corrente alle videocamere, non preoccuparti. Da oggi ci sono sistemi di videosorveglianza con telecamera a batteria a lunga durata.

Si tratta di telecamere a batteria che sono wireless e non richiedono alimentazione, controllabili in remoto da smartphone tramite app iPhone e Android, e che in più registrano e ti avvisano telefonicamente.

Tra i modelli sul mercato indicheremo due tipi di telecamera a batteria lunga durata particolarmente efficaci, in vendita entrambi da Mondialtec (www.mondialtec.it) negozio professionale di sistemi di videosorveglianza.

 

Kit telecamere wireless alimentate a batteria IZZY

Le telecamere a batteria IZZY della Mondialtec sono il più avanzato sistemi di videosorveglianza wifi senza alimentazione sul mercato.

Oltre ad avere una batteria con funzionamento di fino a 6 mesi, le videocamere a pile del sistema IZZY registrano filmati su Cloud, si collegano in remoto sul telefonino e ti inviano messaggi in caso di motion detection.

Il kit è composto da una Base Station da mettere dentro casa e collegata ad internet, dopodiché si possono aggiungere fino ad 8 telecamere a batterie sia in interno che in esterno, tutte controllabili da app.

 

Batcam telecamera

Come dice il nome stesso, la batcam è una telecamera a batteria, meno prestante rispetto al sistema IZZY, ma comunque efficace.

Si tratta di una telecamera IP senza fili con alimentazione a pile, che prende il segnale dal wifi di casa e trasmette immagini sul telefonino, e ci avvisa quando c’è un movimento.

La videocamera, inoltre, registra brevi filmati su micro SD card interna che sono poi visibili da cellulare.

Anche qui con le pile a lunga durata potrai farle lavorare fino ad un massimo di 90 giorni.

By |2017-12-06T16:46:51+00:00dicembre 11th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: