Telecamera spioncino porta blindata: ecco i migliori

Telecamera spioncino porta blindata a colori grandangolare 180 gradi: ecco i modelli migliori

Quando si parla di telecamere per porta ingresso, la maggior parte delle persone pensano subito a quei kit spioncino monitor a batteria e telecamera in vendita online.

La realtà è che quel tipo di kit ha ben poco di professionale ed ha una funzionalità e visibilità molto limitata, con telecamere molto scarse e monitor troppo piccoli.

Esistono in vendita dai negozi di videosorveglianza specializzati, dei sistemi di telecamera per porta ingresso spioncino grandangolare, molto più professionali e con una visione perfetta e panoramica di quello che succede fuori.

Questo tipo di telecamere spioncino a colori per videosorveglianza, presenta la classica forma a spioncino per essere perfettamente adattata a qualsiasi porta blindata e all’interno utilizza sensori ottici Sony, processori di immagine Sony e ottiche con grandangolo 180 gradi per sorvegliare l’intero pianerottolo senza punti morti.

E’ il caso delle telecamere spioncino in vendita presso negozi specializzati come Mondialtec di Roma (www.mondialtec.it): telecamere per porte d’ingresso professionali con corpo allungabile per adattarle a qualsiasi porta blindata e compatibili con qualsiasi mini monitor (consigliamo almeno un monitor 10 pollici per avere una visione chiara) e con qualsiasi videoregistratore DVR professionale, in caso si voglia effettuare la registrazione degli eventi seria e il controllo remoto.

By |2017-01-04T17:23:20+00:00gennaio 10th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: