Telecamera umts 3G controllabile da remoto pc o cellulare

Sorvegliare i propri locali da remoto via PC o smartphone, è ormai una necessità oltre che una comodità.

Essere lì e vedere anche quando non ci sei, ti permette di avere tutto sempre sotto controllo.

Spesso capita di avere una casa in campagna, al mare o in montagna, o un cantiere dove non c’è linea telefonica, né ADSL.

Dove non si ha linea internet ADSL, la soluzione è di utilizzare la rete 3G/4G per permettere ai dispositivi di videosorveglianza di trasmettere le immagini su pc o cellulare.

Sfruttando la rete 3G/4G di una scheda SIM, proprio come facciamo per navigare con i nostri smartphone, potremo sorvegliare i nostri locali in diretta e in velocità reale.

La telecamera umts 3G Mondialtec è la più evoluta telecamera con SIM in vendita sul mercato: contiene un modulo HUAWEI per la trasmissione del segnale 3G, è stagna per ambienti esterni, e trasmette in modo stabile in risoluzione HD con 30 metri notturni.

Inserendo una SIM card di qualsiasi operatore TIM, Vodafone, Wind o Tre, le immagini della telecamera verranno catapultate su smartphone iOS o Android, o su PC, grazie ad un sistema Cloud potente e privo di impostazioni.

In caso di movimento, la telecamera 3G Mondialtec, ti avvisa inviandoti una fotografia sulla tua e-mail e tu potrai vedere in remoto anche le registrazioni avvenute sulla microSD card.

La telecamera 3G umts è acquistabile dal negozio Mondialtec in via dei Durantini, 251a Roma, o sul sito www.mondialtec.it

 

By |2017-09-11T13:04:03+00:00settembre 11th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: