Telecamera videosorveglianza 180 gradi

A volte per sorvegliare un’area ampia come un terrazzo, un giardino o un locale, senza avere angoli morti, la migliore soluzione è di utilizzare una telecamera panoramica 180 gradi.

Una telecamera videosorveglianza 180 gradi è una speciale videocamera di videosorveglianza con un grandangolo molto spinto, in grado di dare una visuale totalmente ampia per sorvegliare ogni singolo angolino di un locale, giardino o terrazzo.

A differenza delle videocamere a 360°, una telecamera panoramica 180 gradi è migliore perché ha una larghezza ancora ampia per vedere in modo nitido e consente la visione diretta a singola schermata.

Esistono varianti della stessa videocamera con modelli di telecamera grandangolo da esterno o da interno, e con risoluzioni differenti come la telecamera analogica 180 gradi perfetta per i DVR di generazioni precedenti, o lo stesso modello con sistema AHD (analogico HD), che arriva a dare risoluzioni fino al Full HD, per una visione perfetta.

La telecamera 180 gradi sia in versione analogica che in versione AHD, può essere acquistata presso Mondialtec, professionista nella videosorveglianza dal 1969.

La vendita è disponibile online (www.mondialtec.it) o al negozio/magazzino in via dei Durantini, 251a Roma.

Ecco un piccolo filmato che mostra la telecamera analogica 180 gradi della Mondialtec in funzione. Naturalmente la versione AHD avrà la stessa larghezza di immagine, ma con una definizione maggiore.

By |2017-01-02T12:06:09+00:00gennaio 5th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: