Telecamera wireless da interno con SIM 3G

La risposta al tuo bisogno di sorvegliare luoghi come seconde case al mare, cantieri in costruzione e abitazioni isolate in campagna o in montagna dove internet non arriva, è la nostra telecamera wireless da interno con SIM 3G.

Anche se abiti in posto isolato, dove internet non c’è, oppure se hai bisogno di sorvegliare un cantiere per verificare in diretta eventi come furti e intrusioni, la telecamera wireless da interno con SIM 3G-902HD della Mondialtec è la soluzione professionale che cerchi per rendere sicura la tua proprietà.

Basta una semplice scheda SIM e il gioco è fatto, perché la telecamera è subito pronta per l’uso e ti fa controllare la tua proprietà da remoto senza bisogno di rete internet.

Telecamera wireless da interno con SIM 3G

Facile da installare e facile da usare, funziona con tutte le schede Vodafone, TIM, Tre e Wind, sulle reti UMTS più veloci. Una volta scelto l’operatore, ti basta passare col tuo smartphone sopra il codice QR dell’etichetta e, appena letto il codice, l’apparecchio si attiva in automatico ed è già pronto per l’uso senza bisogno di programmarlo.

In qualsiasi momento, e ovunque tu sia, puoi collegarti alla telecamera dal tuo cellulare per sorvegliare in diretta la tua proprietà.

FUNZIONI E CARATTERISTICHE
  • Motion Detection (Rilevazione di movimento): al minimo cenno di intrusione, l’apparecchio ti invia subito un avviso sul cellulare, così puoi verificare in diretta se si tratta di allarme vero o fasullo. Tramite app, in qualsiasi momento puoi decidere di interrompere l’invio degli avvisi.
  • Registrazione immagini su microSD Card: inserendo una microSD nella telecamera, puoi registrare ciò che sta succedendo nella tua proprietà, in automatico o in remoto, per rivedere i filmati sul tuo PC o per portare le immagini alle forze dell’ordine.
  • Videosorveglianza notturna: grazie ai led a infrarossi notturni, puoi vedere e registrare perfettamente cosa succede anche nel buio più completo, fino a una distanza di 20 metri.

 

Progettata e realizzata dalla Mondialtec – leader degli antifurto dal 1969, grazie ai brevetti di invenzioni utilizzate nel settore della sicurezza in tutto il mondo – la telecamera si può comprare subito al prezzo scontato di 299 € nello shop online oppure nel negozio di Roma in Via dei Durantini, 251a, un punto di riferimento centrale, dove insieme all’assistenza di personale altamente qualificato e certificato, si potrà progettare ed acquistare direttamente la soluzione su misura o avere un semplice preventivo gratuito, chiavi in mano.

Comprando in Mondialtec il cliente non resta mai solo: l’assistenza tecnica dedicata pre e post vendita è il punto cardine della missione aziendale che ha permesso all’azienda romana di essere tra le Top 5 sul mercato italiano.

Sconti speciali sono accordati a tutti gli installatori professionali.

By |2016-06-06T23:30:11+00:00giugno 4th, 2016|Videosorveglianza MTH|

About the Author: