Telecamere videosorveglianza a batteria per esterno

Ti trovi in un posto dove non solo è difficile arrivare coi fili, ma anche l’alimentazione è un problema? Non temere. Ci sono prodotti pensati appositamente per questo scopo: si tratta di telecamere videosorveglianza a batteria per esterno o per interno.

Ci sono varie tipologie di prodotto che registrano filmati su micro SD card, o ti inviano notifiche in caso di rilevazione di movimento, o altri ancora che salvano i filmati su Cloud.

Tra tutti i modelli di telecamere videosorveglianza a batteria per esterno, ne indichiamo in particolare due venduti da Mondialtec (www.mondialtec.it) uno dei negozi di telecamere videosorveglianza più attivo del settore.

 

IZZY: kit di telecamere wireless a batteria

Il primo sistema che volevo segnalarti è l’ultimo uscito in casa Mondialtec: si chiama IZZY ed è un sistema videosorveglianza a batteria per esterno o interno che raggiunge fino ad 8 telecamere.

Il sistema IZZY è composto da una Base Station che va collegata dentro casa al router ADSL o ad un router con SIM, e da 1 fino ad 8 videocamere wireless completamente a batteria.

Il bello di IZZY è che oltre ad essere senza alimentazione, ti invia messaggi di allarme e registra i filmati su Cloud gratuitamente. Ti vedi la diretta delle telecamere dallo smartphone, ovunque tu sia ed ha una durata di batteria fino a 6 mesi.

 

Batcam senza fili

Un prodotto sempre con il concetto di 100% senza fili, ma più ridotto nelle funzioni è la batcam senza fili: una videocamera videosorveglianza a pile con durata fino a 3 mesi.

La batcam telecamera è a tutti gli effetti una IP camera wifi ma senza alimentazione che registra brevi filmati su SD card in caso di movimento, ed invia messaggi di allarme grazie al sensore PIR a bordo.

By |2017-12-06T12:56:45+00:00dicembre 6th, 2017|Videosorveglianza MTH|

About the Author: