Quando si installa un videoregistratore DVR per videosorveglianza in una abitazione, condominio, garage, o negozio che sia, il dvr andrebbe protetto.
In pochi pensano al fatto che un DVR non custodito, può rendere inutile tutta la spesa fatta per installare la videosorveglianza: chiunque entri può portarsi via il registratore e, con esso, tutte le registrazioni dell’intrusione.
Il videoregistratore andrebbe custodito in un contenitore metallico: un box in grado di celare il sistema e di renderlo non accessibile, per scoraggiare l’intruso o evitare la manipolazione.
Così, sul mercato degli impianti di sicurezza, alcune aziende dispongono di una serie di armadietti blindati per custodire i DVR.
I contenitori metallici per dvr della Mondialtec, sono degli speciali box in lamiera di acciaio dotati di chiave e nello stesso momento di una griglia di aerazione e fori per il passaggio cavi.
I box metallici per videoregistratori della Mondialtec hanno in più anche degli speciali micro-switch integrati che permetto di collegare una sirena di allarme o un avvisatore telefonico, per inviare una segnalazione di allarme qualora l’armadietto venisse aperto.
Questo tipo di contenitore si presenta in varie dimensioni e modelli in base alle esigenze e sono adattabili per quasi tutti i registratori per videosorveglianza in commercio.
I contenitori in box metallici per DVR videosorveglianza sono in vendita da Mondialtec online al sito www.mondialtec.it o al negozio in via dei Durantini, 251a con ritiro immediato del prodotto.