Disponi di un DVR analogico di vecchia generazione ed hai acquistato delle telecamere AHD o TVI? Come fare per installare telecamere AHD e TVI su un DVR analogico?

Il DVR analogico e le telecamere AHD e TVI non sono compatibili tra di loro. Per leggerle servirebbe un DVR ibrido di nuova generazione.

I DVR ibridi come i DVR videosorveglianza AVTECH, infatti, rendono compatibili sia telecamere di tipo analogico che le nuove AHD e TVI senza dover sostituire fili, né alimentatori.

Anche se il nostro consiglio è di sostituire il vecchio dvr analogico che ormai va perdendo la sua usabilità, se vuoi comunque mantenerlo e acquistare telecamere di nuova generazione, è possibile invece prendere telecamere videosorveglianza 4in1 la cui tecnologia permette cioè, di switchare tra le varie tecnologie tramite un comando sulla stessa telecamera.

Esistono anche convertitori di segnale, ma il loro costo è attualmente più alto di quello di una telecamera ad alta definizione o una 4in1, pertanto è anche in tal caso sconsigliato.